Acomplia è un farmaco contro l'obesità - Acquista Acomplia online
Se si ha necessità di un valido trattamento per la perdita di peso, si può prendere in considerazione l'assunzione di Acomplia Rimonabant, un farmaco che ha dimostrato di aiutare i pazienti a perdere fino al 5% del loro peso corporeo in soli tre mesi di terapia.
Mentre Acomplia agiva sul cervello per rendere il senso di sazietà, è dimostrato sicuro ed efficace per le persone con un BMI superiore a 30.
Rimonabant è il principio attivo contenuto in Acomplia che agisce bloccando alcuni specifici recettori del cervello, responsabili del senso di fame. I ricettori CB1 fanno parte del sistema degli endocannabinoidi e hanno il compito di governare l'appetito ed influenzare il bilancio energetico nel corpo regolando glucosio, lipidi, metabolismo e peso corporeo. L’assunzione di Acomplia porta ad avere un maggiore senso di sazietà, in quanto il farmaco va ad agire direttamente sui recettori del cervello.
Acomplia, prima del ritiro dal commercio, era indicato solo in soggetti con un BMI (Indice di Massa Corporea) superiore a 30, oppure un BMI superiore a 27 con associati rischi come diabete o dyslipidemia.
Ora è possibile acquistare Acomplia come trattamento anti obesità -Online senza ricetta!
Quali i benefici per chi acquistava Acomplia?
Con l'assunzione di Acomplia la circonferenza corporea poteva essere ridotta dai 6 ai 7 cm. Inoltre, alcuni studi avevano dimostrato che Acomplia aiutava anche a diminuire, e a volte far cessare, la dipendenza dalla nicotina nonostante non fosse un farmaco approvato come trattamento anti fumo ma solo come trattamento anti obesità.
Tuttavia chi voleva acquistare Acomplia doveva necessariamente consultare un medico e prestare attenzione in caso di patologie come: epilessia, disfunzioni renali, intolleranza al lattosio e galattosio
Acomplia, invece, non poteva essere assolutamente acquistato nei seguenti casi: gravidanza, allattamento, problemi cardiaci, insufficienza renalee problemi psicologici.
|